Macchine per mascara & lip gloss

Macchine rotative e a pedale, per trattare prodotti densi e ad alta viscosità come mascara & lip gloss, riscaldandoli e dosandoli nei flaconi.
Macchine Automatiche e semi automatiche della linea “ML”
Questa categoria di macchinari è stata progettata analizzando le problematiche e le esigenze produttive dei mascara & lip gloss, ampliando il più possibile il concetto di Flessibilità per il cambio formato, unito ad un ottimo rapporto di Qualità prezzo.

Ampiamente configurabili
è possibile configurare le macchine di riempimento flaconi per mascara e lip gloss, con la tecnologia necessaria a seconda delle vostre esigenze di prodotto o budget a disposizione, oltre ad essere disponibili a qualsiasi richiesta. Disponiamo di modelli di dosatore pneumatico o elettronico per predisporre la macchina a un certo tipo di potenza o precisione, con la possibilità di applicare un sistema di Dosaggio a risucchio per il filo di prodotto che si verifica con questo tipo di prodotti post dosaggio.

Caratteristiche tecniche
I dosatori di CO.PACK s.r.l. sono macchine dalle dimensioni contenute e possono lavorare su banco, sono:
Semplici per la manutenzione, essendo progettate per ridurre al minimo indispensabile il numero di parti smontabili;
Facili da pulire, perché le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio AISI 304;
Economici, per essere alla portata di tutti.
Le nostre macchine per il dosaggio dei Mascara e i Lip gloss
-
Macchine da Laboratorio
PACK ECO
PACK ECO, dosatore volumetrico da banco, interamente pneumatico, adatto per il dosaggio di prodotti liquidi, pastosi, gel e cremosi.
-
Macchine per mascara & lip gloss
ROTOFILL ML 2100
ROTOFILL ML 2100, macchina automatica o semiautomatica adatta per la produzione di mascara, lip-gloss, eye-liner e fondotinta.
-
Macchine per mascara & lip gloss
ROTOFILL ML ECO
Macchina rotativa per dosare prodotti come mascara, lip gloss, eye-liner, fondotinta, e prodotti similari, e avvitare flaconi.
-
Macchine da Laboratorio
ROTOTAP
ROTOTAP, Macchina semiautomatica dedicata per il processo tappatura e avvitatura dei tappi sui flaconi riempiti di prodotto.